ABITARE/CASA
13.09.2022 - 20:000

BonBon, il pouf di Borzalino che si trasforma in poltrona

POUF O POLTRONA? BONBON È LA SEDUTA VERSATILE DALLA DOPPIA ANIMA

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Pouf o poltrona? BonBon, il nuovo progetto firmato da DEBONADEMEO per Borzalino, è una seduta dalla doppia anima. Grazie a un meccanismo a pistone, lo schienale di BonBon può infatti essere alzato o abbassato in modo semplice e veloce. Una multifunzionalità che rende la seduta estremamente versatile, permettendo di usarla nei più diversi ambienti e situazioni.

Con lo schienale alzato, BonBon diventa una confortevole poltroncina ideale per completare la zona living o per arredare un angolo della camera da letto. Abbassando lo schienale, BonBon si trasforma, invece, in un pratico pouf da utilizzare come poggiapiedi o come seduta extra in caso di ospiti. Un progetto che invita a interagire. Una risposta alle esigenze di flessibilità dell’abitare contemporaneo.

Versatilità ma anche comfort. Come suggerisce il nome, BonBon si caratterizza anche per le sue forme morbide e rotonde. La seduta può essere rivestita con un’ampia scelta di tessuti e pellami di altissima qualità.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
seduta
poltrona
trasforma
borzalino
anima
schienale
può
essere
progetto
alzato
© 2024 , All rights reserved