Poltrona Maiori (Credit ph. CPRN )
ABITARE/CASA - SALONE DEL MOBILE 2024
23.04.2024 - 20:000

MAIORI, poltrona dai volumi avvolgenti e sinuosi

La nuova poltrona Maiori è una combinazione di convivialità generosa e sofisticata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - I dettagli ricercati e gli accostamenti eclettici conferiscono alla poltrona una versatilità unica. La lavorazione manifatturiera di alta qualità, marchio distintivo del brand, si riflette nella scelta meticolosa dei materiali, come il legno pregiato della struttura abbinato a tessuti e pelli eleganti per rivestire la seduta e lo schienale.

La struttura bicolore in legno, con linee sinuose, sostiene i cuscini di seduta e schienale in modo quasi sospeso, enfatizzando l'ergonomia con braccioli ampi e curvi. Questa poltrona invita a rilassarsi e si candida ad essere il simbolo di un nuovo modo sofisticato di concepire il riposo. CPRN, marchio italiano ad eccellenza, incarna l'autenticità della toscanità e si distingue per la sua unicità nel mondo del design contemporaneo con un approccio artigianale evoluto.

Negli ultimi tempi, CPRN ha dato il via a un processo di rinnovamento, arricchendo le sue collezioni con proposte sia per interni che per esterni ispirate agli anni '70 e '80. L'azienda ha saputo mescolare stili e influenze in modo creativo, creando un equilibrio armonioso tra gli spazi e conferendo una forte identità a tutti i suoi prodotti. Questo stile in continua evoluzione è sempre pronto a soddisfare le esigenze di un vivere sempre più raffinato, adattandosi con naturalezza ai diversi contesti e mantenendo una personalità distintiva.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags