Credit photo @Spirella
ABITARE/CASA
19.09.2022 - 20:000

Spirella presenta la sua Elementi di marca premium

Con l'idea di creare prodotti unici per un bagno elegante, spirella ha lanciato gli elementi del marchio di fascia alta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il bagno sta diventando sempre più importante come rifugio per i rituali di benessere quotidiani. Sta diventando sempre più un luogo di relax e cura di sé. Da tempo non serve solo per l'igiene personale, ma anche per la rigenerazione del corpo, della mente e dell'anima. Si tratta di piccoli ma importanti dettagli che portano equilibrio e bellezza nello spazio, rendendo speciale la quotidianità.

Questo è esattamente ciò che Spirella offre con gli elementi esclusivi del marchio di fascia alta.

Prodotto in Europa

Gli articoli di design sono realizzati con grande attenzione ai dettagli negli stabilimenti di produzione di ceramica e vetro nella regione costiera portoghese di Alcobaça. In un magazzino di prêt-à-porter in Spagna, tende da doccia e tappetini da bagno di alta qualità sono realizzati con grande passione e maestria.

Da ottobre 2022, Spirella amplierà la gamma di prodotti con le novità di Elements: specchi di alta qualità, accessori per il bagno a parete e altri prodotti saranno prodotti in Italia con effetto immediato.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
spirella
bagno
prodotti
elementi
marchio
fascia
fascia alta
diventando sempre
qualità
dettagli
© 2024 , All rights reserved