Credit ph. Flowcube Communications
ABITARE/CASA
12.10.2022 - 20:000

Manor presenta un nuovo concetto a tutto tondo nei reparti casa

Quattro negozi di tendenza, nuove marche, zone di competenza e sostenibilità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Puntuale con l’arrivo dell’autunno, quest’anno non sono solo gli alberi a cambiare le foglie – anche i reparti casa di Manor puntano su un nuovo concetto a tutto tondo che non si è mai visto prima nella più grande catena di grandi magazzini della Svizzera. Negozi di tendenza con quattro temi diversi, zone di competenza con i migliori prodotti della categoria e marche internazionali garantiscono una presentazione chiara e stimolante.

La nuova struttura rende i reparti casa più gestibili e chiari per i clienti e facilita l’esperienza di acquisto. Le spaziose zone ispirazione ed eventi attirano l’attenzione sulle tendenze del momento e creano allo stesso tempo emozioni.

«Grazie ai nostri team forti ed esperti, abbiamo una buona comprensione delle esigenze dei clienti e delle tendenze del mercato. L’obiettivo della ristrutturazione è offrire alla clientela un’esperienza di acquisto più chiara e stimolante. Le diverse zone si rivolgono specificamente ai gruppi target», afferma David Magnenat, Head of Product Management da Manor.

Quattro negozi di tendenza per ogni tipo

Nei reparti di Manor con questa nuova struttura sono presentati quattro negozi di tendenza per categoria. I temi dei negozi di tendenza sono «Romantic», «Classic», «Urban» ed «Ethnic». I negozi di tendenza si rivolgono a diversi gruppi target e presentano ogni stagione nuove novità.

Romantic: in questo tema, i motivi floreali e i colori delicati sono protagonisti e creano un ambiente accogliente per la casa.

Classic: linee geometriche e abbinamenti cromatici classici caratterizzano il negozio di tendenza, ideale per tutti coloro che puntano su funzionalità e design senza tempo.

Urban: chi ama lo stile troverà nel negozio di tendenza le calde tonalità della terra combinate con accenti freschi per un look che fonde natura e città tra le proprie quattro mura.

Ethnic: motivi divertenti e palette accattivanti caratterizzano il tema etnico e sono adatti a chiunque opti per un approccio audace per i suoi interni.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
negozi
manor
tondo
reparti
zone
casa
concetto
quattro
tendenza
© 2024 , All rights reserved