Collezione A/I 21/22 MANOR
FASHION/CURIOSITÀ
06.09.2021 - 14:000

Nuove marche di moda e ampliamento dei reparti moda

Da questo autunno, Manor lancia un nuovo concetto completo con brand internazionali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Si tratta di un importante e inedito orientamento mai avvenuto prima d’ora: puntuale per il cambio di stagione, Manor punta su un nuovo concetto di moda a tutto tondo ed amplia i suoi reparti moda. Da inizio settembre 2021, oltre 20 nuove marche saranno lanciate in varie sedi e presentate online su manor.ch. Oltre ai pezzi essenziali dei marchi propri disponibili da quest’autunno, ci sono anche molti nuovi pezzi di tendenza di marche di moda internazionali. Con una sola visita in filiale o con pochi clic nello shop online, gli acquirenti della più grande catena di grandi magazzini della Svizzera non solo possono creare un outfit completo con la nuova collezione autunnale di Manor, ma anche con le novità di marche di fama mondiale che vi si abbinano alla perfezione.

"Uno look è composto da singoli elementi. Con i pezzi di tendenza, gli outfit possono essere reinterpretati e valorizzati ogni giorno. In tutte le regioni linguistiche, a partire dall’autunno approderanno quindi molte marche di moda internazionali e le cooperazioni esistenti saranno ulteriormente ampliate. Manor offre così un’esperienza di moda a tutto tondo con altri brand noti. La selezione si armonizza e si basa su tre criteri di selezione: giovane, moderno e classico. Inoltre, a partire dall’autunno, vengono proposte aree multibrand. Nell’area ‹The Lab› diverse marche si incontrano e offrono una varietà di combinazioni possibili." Delphine Perruche, Category Director Director Moda donna e uomo presso Manor

Da Manor, brand come Levi’s e Vila sono ormai parte integrante dell’assortimento e da quest’autunno saranno disponibili in più negozi. Inoltre, nuove marche come Noisy May, North Face, Dr. Denim, Moss Copenhagen, La Petite Étoile, Second Female, Minimum e molti altri vengono lanciate e ampliate.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
marche
reparti
moda
autunno
manor
brand
nuovo concetto
concetto
quest
fashion
© 2024 , All rights reserved