Credit ph. Rabbit, by Antrax IT
ABITARE/CASA
15.03.2023 - 18:000

È l'anno del Rabbit, by Antrax IT

I gesti della quotidianità all’interno dello spazio bagno vengono tradotti in un oggetto multi-funzione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Nella collezione di scaldasalviette Rabbit: dalla possibilità di appendere facilmente l’accappatoio, alla sistemazione dei teli sui tubolari e la diffusione di comfort termico nella stanza, la famiglia assolve a numerosi obiettivi e si sviluppa in tre possibili versioni, identiche per dimensioni. A differenziarle sono le forme degli elementi orizzontali, che possono avere sezione circolare, con diametro di 13 mm o di 22 mm, o rettangolare, di 20x15 mm, raggruppati in ritmature regolari e saldati agli staggi verticali. Questi risultano più lunghi nella parte superiore del radiatore e creano naturalmente due ganci ai quali è appunto possibile attaccare gli accappatoi.

Il profilo compatto dello scaldasalviette, realizzato in acciaio al carbonio 100% riciclabile, ne permette inoltre l’inserimento anche in ambienti di piccole dimensioni, mentre il basso contenuto di acqua ne agevola la veloce entrata a regime, con un conseguente risparmio energetico se abbinato ad impianti con pompa di calore o caldaia a condensazione.

Rabbit è previsto per sola installazione verticale e può avere alimentazione idraulica, elettrica o mista; viene proposto in tre colorazioni - bianco opaco, nero opaco o lucido - per un facile accostamento con i sanitari, la rubinetteria e gli accessori bagno, oltre che in tutte le colorazioni a catalogo Antrax IT.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
rabbit
it
antrax it
antrax
by
bagno
mm
tre
avere
dimensioni
© 2024 , All rights reserved