Credit ph. MP
ABITARE/CASA
20.06.2023 - 20:000

MP presenta BLIZZARD 20 FR

Un tessuto poliedrico e raffinato disponibile in molteplici colori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MP, azienda toscana specializzata nella produzione di tessuti spalmati e floccati particolarmente apprezzati in ambito di Interior Design, Contract, Nautica, Outdoor e Moda, presenta BLIZZARD 20 FR, un tessuto in PVC su jersey poliestere/cotone adatto per essere utilizzato in contesti abitativi, office e contract.

Caratterizzato da una grana tipo vitello e accompagnato da una mano morbida e rotonda che conferisce al prodotto un aspetto uniforme e raffinato, garantisce nel tempo un’ottima resistenza all’abrasione rendendolo un manufatto durevole sia nella qualità che nel colore.

La tipologia di tessuto offre inoltre una facile adattabilità per essere montato su qualsiasi tipo di oggetto, dai divani alle poltrone, dalle sedute di vario genere fino alle testate del letto. Suggerito inoltre per allestimenti di uffici e centri direzionali.

Le elevate caratteristiche di resistenza al fuoco hanno permesso di ottenere tutte le certificazioni più importanti a livello europeo consentendo di fatto un utilizzo senza limiti non solo in contesti residenziali e privati ma anche in ambito contract dove le restrizioni sono particolarmente rigide.

BLIZZARD 20 FR è inoltre antibatterico, antimicotico e phthalates free.
 
L’ampia gamma di colori sviluppata rivela ricerca e attenzione verso quelle che sono le tendenze più attuali, incontrando quindi molto facilmente quelli che sono i gusti e le esigenze del vivere contemporaneo.

Potrebbe interessarti anche
Tags
fr
blizzard
mp
presenta
tessuto
raffinato
colori
contract
tendenze
resistenza
© 2024 , All rights reserved