Credit ph. MP
ABITARE/CASA
21.12.2022 - 20:000

Viva Magenta Colore Pantone 2023

"Una tonalità non convenzionale per un tempo non convenzionale”.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il Color Institute annuncia così la scelta del colore Pantone 2023: Viva Magenta 18-1750. Una cromia audace, brillante, piena di vita. Una nuance potente e stimolante, che celebra la vita e porta con sé l’audacia e la ribellione. Dinamica e inclusiva per tutti, questa tonalità incoraggia la sperimentazione e l’osare.

Viva Magenta entrerà nelle nostre case regalando esuberanza, vivacità e spirito positivo. Arredi, complementi e accessori sono già pronti per “indossare” con personalità le declinazioni di questa superba tonalità dall’indole pulsante. Ecco la nostra selezione.

TESSUTI IN VIVA MAGENTA

RAM FR è una tipologia di tessuto dell’azienda toscana MP, specializzata nella produzione di tessuti spalmati particolarmente apprezzati in ambito di Interior Design, Contract, Nautica, Outdoor e Moda. Caratterizzato da una particolare esecuzione che conferisce a questo articolo un aspetto lucido ed invecchiato in perfetto stile “old british”, con la peculiarità di una “mano” compatta e cerosa. Realizzato in PVC/PU su raso di cotone con grana “capretto”, è presentato con una coloritura dai toni caldi e naturali, ideale per esaltare ulteriormente la sua eleganza. RAM FR è un tessuto ideale per rivestire qualsiasi tipo di imbottito, sia in ambito domestico che per hotel, ristoranti e comunità in genere. L’articolo è conforme alle più importanti e stringenti normative europee di resistenza al fuoco.

Oggi anche nella coloritura Viva Magenta, il nuovo colore Pantone dell’anno.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
viva
magenta
pantone
colore
tonalità
mp
vita
ambito
fr
design
© 2024 , All rights reserved