Credit ph. WIŚNIOWSKI
ABITARE/CASA
14.08.2023 - 18:000

Nuovi design ed un materiale nuovo per i portoncini CREO versione 2023!

La linea CREO di WIŚNIOWSKI rappresenta uno dei prodotti di punta tra le collezioni di portoncini da esterno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

CREO è una soluzione progettuale completa che unisce un design ricercato a una grande resistenza agli sbalzi termici e a un'efficace protezione dal rumore esterno. Inoltre, offre un'ottima resistenza ai tentativi di effrazione.

Nel 2023, WIŚNIOWSKI aggiunge un ulteriore valore e prestigio alla linea CREO presentando la nuova serie CREO - 800, che presenta un pannello rivestito in ceramica. Questa innovativa variante dimostra come la ceramica possa essere combinata con i portoncini blindati, offrendo numerosi vantaggi.

La ceramica è nota per la sua resistenza: non si deforma, non gela e non subisce i cambiamenti di temperatura. Può essere utilizzata anche sulle facciate esterne degli edifici, migliorandone l'aspetto estetico e garantendo al contempo un isolamento termico e una protezione dagli agenti atmosferici. Inoltre, la ceramica resiste agli agenti chimici più aggressivi.

Il pannello in ceramica dei nuovi portoncini CREO è completamente impermeabile, non assorbe acqua e impedisce il passaggio dei liquidi all'interno. Inoltre, è resistente ai graffi e all'abrasione, a differenza dell'acciaio e dell'alluminio che possono essere soggetti a questo tipo di danni.

La ceramica utilizzata è sinterizzata, ovvero è stata trattata per acquisire una particolare resistenza alle alte temperature e non è infiammabile. La sua superficie e i suoi colori non vengono danneggiati dai raggi UV, rendendola particolarmente adatta per l'utilizzo esterno.

Inoltre, un portoncino con rivestimento ceramico non emette sostanze nocive. La ceramica è infatti un materiale naturale al 100% e può essere pulita facilmente. Alla fine del suo ciclo di vita, può essere riciclata senza alcun problema.

In conclusione, la nuova serie CREO - 800 di WIŚNIOWSKI rappresenta un'ulteriore evoluzione della linea CREO, offrendo un pannello rivestito in ceramica che garantisce un'elevata resistenza, un design ricercato e numerosi vantaggi in termini di isolamento termico, protezione dagli agenti atmosferici e resistenza all'effrazione.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
ceramica
resistenza
design
materiale
creò
wisniowski
esterno
linea
essere
rappresenta
© 2024 , All rights reserved