Credit ph. Glass Design | VILLA XL
ABITARE/CASA
16.08.2023 - 18:000

Collezione d'arte in cristallo purissimo

Lusso ed eleganza Made in Italy per la sala da bagno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La collezione VILLA XL è costituita da una serie di lavabi realizzati con cristallo puro al 24% pb, lavorato manualmente da abili artigiani secondo le tecniche tradizionali delle antiche arti vetrarie. Questa collezione esclusiva e sofisticata adotta una lavorazione completamente manuale, senza l'utilizzo di macchinari o tecnologie, ma solo con l'abilità e la maestria degli artigiani. Le incisioni a diamante sono ottenute attraverso un meticoloso processo manuale, che garantisce riflessi brillanti e trasparenti, in grado di amplificare la luminosità del bagno e creare atmosfere suggestive.

I lavabi da appoggio della collezione VILLA XL sono vere e proprie opere d'arte, che uniscono bellezza e funzionalità in un'unica creazione. Essenziali e sofisticati allo stesso tempo, questi lavabi sono estremamente versatili e si adattano sia agli ambienti classici che a quelli di design contemporaneo, grazie ai loro giochi di luce e colori. Glass Design propone sei diverse tonalità cromatiche per la collezione VILLA XL, tra cui blu, bronzo, platino, oro, verde e argento. Ogni lavabo può essere abbinato alle manopole della rubinetteria per un effetto ancora più elegante e ricercato. Per completare l'estetica, sono disponibili anche diverse opzioni di colore per la piletta in ottone.

La collezione VILLA XL rappresenta un'opera d'arte realizzata con cristallo puro, disponibile nelle misure di diametro 400 mm e altezza 150 mm. Questo lavabo da appoggio offre ai clienti un'esperienza di lusso senza precedenti, grazie alla sua elevata qualità e raffinatezza. Secondo Gian Luca Borsellini, Managing Director di Glass Design, questo lavabo è il risultato della passione dell'azienda per l'eccellenza artigianale e la cura dei dettagli. Con la collezione VILLA XL, Glass Design desidera offrire ai propri clienti un prodotto unico e di alta qualità, che rifletta il loro impegno per l'artigianato d'eccellenza e la bellezza senza tempo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
arte
cristallo
collezione
design
villa
lusso
bagno
lavabi
italy
lavabo
© 2024 , All rights reserved