Credit ph. Glass Design
ABITARE/CASA
05.12.2022 - 20:000

La nuova collezione di mobili per la sala da bagno firmata Glass Design

Eleganza sofisticata abbinata ad un tocco di artigianalità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Ricerca, esplorazione, innovazione e nuove interpretazioni. Glass Design inizia un nuovo percorso nel mondo dell’ambiente bagno introducendo i mobili come complementi di design capaci di definire nuovi stili e nuove percezioni estetiche.

Ispirata alla città di Milano, capitale indiscussa del design, MILANOBATH® introduce nuove ispirazioni e nuove soluzioni per progettare una particolare idea di sala da bagno elegante, funzionale e senza tempo capace di riflettere il ricco patrimonio artigianale Made in italy.

Perfettamente abbinabili ai lavabi della ricca collezione “Percorsi Privilegiati dell’Acqua”, lavabi raffinati e decisamente glamour, realizzati con materiali nobili come il vetro, il cristallo e il marmo oppure in materiali innovativi come il Vetrofreddo® o il Siliconio®, i nuovi arredi MILANOBATH® sono stati progettati per concretizzare un’idea di total look dalla forte valenza arredativa che comprende anche accessori coordinati come specchi, lampade e oggetti per il bagno.

Materiali

La collezione MILANOBATH® è l’essenza della maestria artigiana capace di coniugare e fondere materiali diversi e lavorazioni particolari.

Per la prima volta Glass Design introduce il bamboo, pianta dalle caratteristiche straordinarie che, grazie alla forza vitale che possiede, è la più veloce nella crescita, è eco-sostenibile ed utilizzabile in tutte le sue parti, riduce l’inquinamento dell’aria, non ha bisogno di pesticidi o prodotti chimici ed è per natura biologica.

Il bamboo, disponibile in diverse finiture, viene abbinato all’ottone, anch’esso in più colori, oppure al gres porcellanato proposto nelle finiture con effetto Marmo di Calacatta o Marmo Marquinia.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
glass design
glass
bagno
mobili
design
sala
marmo
idea
introduce
© 2024 , All rights reserved