Credit ph. Casalgrande Padana
ABITARE/CASA
16.10.2023 - 20:000

Terrazzotech Il nuovo gres tecnico di Casalgrande Padana

Questo prodotto ceramico di alta qualità presenta eccellenti proprietà meccaniche e funzionali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La consolidata tradizione di Casalgrande Padana nel campo della ricerca e della sperimentazione, i suoi avanzati processi produttivi e il suo vasto know-how tecnico acquisito in oltre 60 anni di attività, hanno portato alla creazione della nuova collezione di gres porcellanato tecnico Terrazzotech. , prendendo ispirazione dal tradizionale pavimento in terrazzo veneziano, che rappresenta una delle creazioni più originali e rinomate dell'artigianato italiano con una storia secolare.

La collezione Terrazzotech è disponibile in sei diverse tonalità (Tech Antracite, Argento, Beige, Bianco, Grigio e Nero) e offre tre finiture: naturale, levigata e antiscivolo bocciardata. È disponibile in tre formati (30x60 cm, 60x60 cm e 60x120 cm) con uno spessore di 9,4 mm, mentre il formato 60x60 cm è disponibile anche con uno spessore di 14 mm. La superficie è naturale.

L'aspetto complessivo della collezione è caratterizzato da scaglie di materiale di diverse forme e dimensioni disposte in modo irregolare, che si intersecano all'interno della ceramica formando un puzzle moderno e dinamico. L'utilizzo di un processo di doppio caricamento con atomizzato micronizzato consente di ottenere un materiale altamente resistente. Queste caratteristiche rendono le piastrelle Terrazzotech in gres porcellanato la scelta ideale per i pavimenti e le pareti di ambienti pubblici e commerciali ad alto traffico, come anche per gli spazi industriali come laboratori chimici che richiedono una particolare resistenza a sostanze corrosive e agenti chimici. Inoltre, la collezione soddisfa le rigorose normative igieniche del settore farmaceutico e alimentare.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
casalgrande
casalgrande padana
gres
tech
cm
collezione
mm
spessore mm
gres porcellanato
spessore
© 2024 , All rights reserved