Credit ph. TONINO LAMBORGHINI
ABITARE/CASA
22.03.2024 - 20:000

Esperienza unica nel design in vetro con Tonino Lamborghini

Le collezioni MARMOFUSION e CARBON TECH al Salone Internazionale del Bagno 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La collezione di lavabi ed accessori per il bagno Tonino Lamborghini, prodotta e distribuita da Glass Design, è un'opera iconica e senza tempo che combina raffinatezza e innovazione. Ogni dettaglio dei lavabi e degli accessori evidenzia la cura, lo stile e l'alto livello di artigianalità. Questa collezione rappresenta l'essenza del lusso e dell'eccellenza Made in Italy.

La collezione MARMOFUSION, firmata Tonino Lamborghini, è un'opera sofisticata che fonde materiali tradizionali con un design contemporaneo. Caratterizzata dalla fusione di cristallo e marmo, questa collezione offre lavabi da appoggio di alta qualità, realizzati artigianalmente con taglio a diamante. I lavabi sono disponibili in diverse tonalità di cristallo fumè e sono abbinati a basi tonde in marmo pregiato, disponibili in varie tonalità come bianco, nero, rosa o rosso.

La serie CARBON TECH, sempre firmata Tonino Lamborghini, è caratterizzata da un design tecnologico e innovativo, utilizzando il polimero Pert® che offre leggerezza e resistenza meccanica. I lavabi da appoggio di questa collezione rappresentano un'opzione all'avanguardia per coloro che cercano un design moderno e prestazioni superiori.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
lamborghini
tonino
tonino lamborghini
design
lavabi
collezione
marmofusion
carbon tech
carbon
tech
© 2024 , All rights reserved