ABITARE/CASAAntrax IT reinventa il calore con nuove finiture

17.12.2025 - 18:30
Light Gold, Copper e Black Diamond: eleganza metallica per il 2025
@ Antrax IT
@ Antrax IT
Antrax IT reinventa il calore con nuove finiture
Light Gold, Copper e Black Diamond: eleganza metallica per il 2025

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Sono Light Gold, Copper e Black Diamond le tre nuove finiture galvaniche firmate Antrax IT, che arricchiscono una palette già composta da oltre 200 cromie. Light Gold suggerisce un oro desaturato e cangiante, Copper esprime un rame caldo e brillante, mentre Black Diamond svela un nero profondo e lucente. Finiture dal fascino metallico, pensate per dialogare con la rubinetteria e ridefinire l’estetica del bagno contemporaneo.

Disponibili per le novità 2025 Carlo & Tina e Tavolina, gli accessori scaldanti elettrici a basso consumo, queste finiture permettono una personalizzazione totale. Carlo – disegnato da Dante O. Benini e Andrea Crosetta – consente di combinare tubolare e gancio in finiture diverse, dalle nuove galvaniche alle nuance RAL fino alle cromie goffrate. Tavolina, piastra minimale di soli 3 mm, può essere installata in orizzontale o verticale, trasformandosi in una scultura funzionale su cui riporre salviette e accappatoi.

La combinazione di oro, rame e nero brillante, insieme alla Color Chart Antrax IT, dà vita a installazioni astratte, eleganti e personalizzabili, dove estetica e comfort termico si fondono in un’unica firma di stile.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE