Sotto forma di radiatore, la piastra diventa scultura tridimensionale.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
Android è un oggetto tridimensionale che trasforma la piastra liscia in una superficie a rilievo. Il linguaggio distintivo di Daniel Libeskind, fatto di spigoli e angoli accentuati, prende forma nella collezione disegnata per Antrax IT, oggi al suo decimo anniversario. La superficie scaldante è ritmata da piegature che interagiscono con la luce, creando giochi visuali e prospettive sempre diverse, per un radiatore da parete installabile in orizzontale o verticale. Sei premi internazionali, tra cui Good Design, Red Dot e German Design Awards, raccontano una storia di eccellenza.
Android è anche tecnologia: un circuito brevettato ottimizza la distribuzione dell’acqua su tutta la superficie, con basso contenuto idrico per un rapido ingresso a regime e una gestione termica flessibile. Disponibile in nove varianti dimensionali, con alimentazione idraulica o elettrica, e nella versione Android IQ con profilo diagonale sfalsato. Maniglione in acciaio inox o in oltre 200 cromie completa la collezione.
Redazione Abitare