Mercedes-Benz CLE Coupé 2024 (Credit ph. web)
PASSIONE MOTORI
28.02.2024 - 20:000

Mercedes-Benz CLE Coupé 2024

La nuovissima Mercedes-Benz CLE Coupé è una combinazione di design iconico e aspetto elegante e atletico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Questa vettura combina linee sportive ed eleganti che insieme al moderno linguaggio di design di Mercedes-Benz creano una scultura dinamica e potente. La sezione anteriore è inclinata in avanti con un cofano basso, fari a LED piatti e una griglia del radiatore tridimensionale, per un aspetto sportivo. Il design laterale ha un bordo sagomato che definisce il volume del veicolo e la parte posteriore muscolosa presenta superfici fluide e luci a LED divise in due parti.

La CLE Coupé offre un ampio spazio interno, con dimensioni maggiori rispetto alla classe C Coupé. I passeggeri posteriori beneficiano di maggiore altezza e spazio per le ginocchia, e il bagagliaio ha una capacità aumentata. L'interno presenta elementi di lusso sportivo, come un display strumenti digitale e un display centrale orientato al conducente, oltre a illuminazione ambientale dinamica. I sedili anteriori sono progettati appositamente per la CLE e possono essere combinati con un sistema audio surround 3D Burmester opzionale per un'esperienza musicale coinvolgente.

La CLE Coupé offre anche diverse funzionalità innovative, come la funzione specifica EASY-ENTRY che sblocca i sedili anteriori con una cinghia in pelle Nappa. È equipaggiata con l'ultima generazione del sistema di infotainment MBUX, offrendo un'esperienza di intrattenimento interattiva e funzioni di personalizzazione avanzate.

Dal punto di vista della guida, la CLE Coupé offre un'esperienza elettrificata grazie alla sua elettrificazione sistematica e motori mild hybrid. Il telaio ribassato di serie e l'optional DYNAMIC BODY CONTROL assicurano un piacere di guida sportivo e confortevole, mentre i numerosi sistemi di assistenza alla guida garantiscono una maggiore sicurezza.

Per ulteriori info clicca quì

Redazione Motori - A cura di MERBAG - Mercedes-Benz Automobili SA, Succursale Lugano-Pazzallo & Mendrisio

Potrebbe interessarti anche
Tags
cle coupé
mercedes-benz cle
mercedes-benz cle coupé
cle
coupe
mercedes-benz
motori
design
passione motori
aspetto
© 2024 , All rights reserved