Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico)
SALUTE E MEDICINA
28.09.2020 - 12:000

Beauty: Pelle e organismo sempre sani anche in inverno

L’autunno è arrivato con i suoi colori meravigliosi, ma anche nuove problematiche dovute al cambiamento del clima

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E MEDICINA”

BIRONICO - Con la nostra professionista Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico), prepariamoci con serenità ad affrontare autunno e inverno coccolando nel miglior modo possibile la nostra pelle e il nostro organismo mantenendoli sempre sani.

Quante volte abbiamo sentito parlare di “antiossidante?”
La nostra pelle è continuamente esposta all’invecchiamento cutaneo dovuto a fattori ambientali e genetici. In condizioni di stress i radicali liberi compromettono la bellezza intesa come luminosità, elasticità e tonicità della pelle. Innanzi tutto è buona regola proteggerci dai raggi UV con le creme solari (tutto l’anno e non solo in estate) per limitare i danni causati appunto dall’esposizione solare, invecchiamento e macchie cutanee.

Per essere sempre attenti ai bisogni dei nostri clienti, ci siamo impegnate a trovare degli integratori (approvati da Swissmedic) davvero performanti e di altissima qualità come NUTRIVA che oltre ad avere molteplici effetti benefici per ogni esigenza, ce ne sono che aiutano a combattere l’invecchiamento cutaneo dall’interno.

Oggi vi parliamo di ANTIOXID -OX PELLE, un integratore che aiuta il benessere della pelle a base di acido gamma linileico (GLA), ottenuto da olio di Oenothera, l’estratto secco di corteccia di Pinus pinaster Aiton che aumenta e potenzia l’azione antiossidante della vitamina C e degli altri componenti del prodotto come vitamina E naturale, vitamina C, rame, selenio, zinco e altri estratti importanti.
Questo integratore ha inoltre un effetto benefico su problematiche dermatologiche come psoriasi e acne, dermatite atopica.

La bellezza esteriore è direttamente collegata inoltre alla salute del nostro corpo; ecco perché è sempre bene idratarsi con acqua, almeno 2 litri al giorno. L’idratazione è fondamentale per il benessere interiore ed esteriore della nostra persona. Inoltre la pelle riflette anche le nostre abitudini alimentari: una sana alimentazione dunque donerà al nostro viso luminosità, elasticità e purezza e si vedranno i risultati giorno dopo giorno.

Il nostro team della Farmacia Bernasconi a Bironico, Siamo a vostra disposizione per rispondere a ogni vostra domanda e a mostrarvi questa eccellente gamma per ogni vostra esigenza.

Company Profile - La Farmacia Bernasconi è stata fondata da Siro e Sandra Bernasconi nel 1948. Abbiamo tagliato il traguardo dei 70 anni di attività la Farmacia Bernasconi di Bironico, realtà imprenditoriale fondata dalla nonna Sandra e guidata ora dalla nipote Leila. In tantissimi quest’oggi - nella storica Casa dei Landfogti appartenuta fino al cinquecento alla famiglia Rusca di Bironico - hanno celebrato il percorso di questa importante famiglia che, negli anni, si è impegnata costantemente diventando un punto riferimento per Monteceneri. Durante l'evento, tanta commozione e altrettanta riconoscenza per il percorso di crescita che la Farmacia ha scandito con professionalità e dinamismo. Grazie alla conduzione scoppiettante di Leila, i presenti hanno ripercorso i 70 anni di attività della farmacia. Ieri grazie a Sandra, oggi grazie a Leila, la Farmacia è cresciuta, si è rinnovata riuscendo a distinguersi per la sua onestà e dedizione, rimanendo sempre fedele a quell'impostazione tradizionale e familiare, chiave del suo successo. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
sani
pelle
farmacia
organismo
inverno
bironico
beauty
salute
autunno
bernasconi
© 2024 , All rights reserved