Credit ph. tvbcommunication
SALUTE E MEDICINA
07.09.2023 - 08:000

Rivoluziona la tua salute! Smetti di fumare con un metodo innovativo!

Grazie all'esperienza di persone che hanno già vinto la battaglia contro il fumo e al supporto costante off erto da Antismoking Therapy®, puoi finalmente sme ttere senza rinunciare ad altro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E MEDICINA”

SPONSORED CONTENT

LUGANO – Il team di professionisti t i offre un accompagnamento completo e personalizzato. Non si tratta solo di parole, ma di un impegno concreto. Antismoking Therapy® non ti abbandona mai. Oltre al trattam ento anti-fumo, fornisce un servizio a 360° che include un tutor personale, un life coach e un coach del benessere.

Prima di tutto, Antismoking Therapy® vuole conoscerti. Incontrerai uno dei suoi tutor all'inizio del percorso. Questo primo incontro ha l'obiettivo di comprendere la tua esperienza con il fumo, i motivi che ti spingono a voler smettere e, in generale, capire il tuo profilo unico e personale, diverso da chiunque altro. Sulla base delle tue esigenze e necessità specifiche, insieme, sarà programmata la tua terapia, come un abito su misura.

La Riflessologia Auricolare rappresenta una nuova strada nella lotta contro il fumo. Se non ne hai mai sentito parlare, può sembrarti strano perché riguarda proprio le tue orecchie. Si tratta di uno dei trattamenti anti-fumo più innovativi, basato sulla stimolazione di punti specifici del padiglione auricolare. Questa stimolazione induce il rilascio di un'enorme quantità di endorfine nel sangue, riducendo i sintomi fisici legati all'astinenza dal fumo. E tutto questo avviene in una sola seduta.

Per questo motivo, Antismoking Therapy® ha scelto la Riflessologia Auricolare come trattamento principale nel suo percorso terapeutico. Sarà il fondamento su cui costruirà insieme la tua libertà dal fumo. Il team scie ntifico guidato dal Dott. Salvatore Russolillo ha aiutato piú di 5.000 persone a smettere di fumare negli ultimi 17 anni .

Scopri la seduta, Antismoking Therapy® : www.antismoking-therapy.com/

Redazione Medicina

Potrebbe interessarti anche
Tags
antismoking
antismoking therapy
salute
therapy
fumo
medicina
esperienza
tratta
riflessologia
riflessologia auricolare
© 2024 , All rights reserved