MILANO FW
23.09.2019 - 14:000

Sergio Rossi presenta Sergio Super Heel

La nuova collezione é l’evoluzione audace e moderna della cserie Sergio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MILANO FASHION WEEK, moda primavera/estate 2020”

MILANO - Rimanendo fedele al DNA del marchio e cercando ancora una volta nel proprio archivio la sua espressione più genuina, la nuova collezione Sergio guarda al futuro con sfumature pop come il rosa dragon fruit e lo zaffiro che incontrano i toni iconici del bianco ottico e del nero. Le linee pulite sono protagoniste in una stagione estremamente architettonica, che non lascia nulla al caso o all’interpretazione. Gli anni Novanta influenzano profondamente la collezione con il loro senso di audacia spontanea ed il design elegante ed iconico dell’in-confondibile logomania.

Il nuovo logo di Sergio Rossi, rivisitazione dell’originale risalente al 1969, trova la sua forma più iconica grazie ad un tacco scultoreo, nuovo simbolo di collezione. Un elemento di design esclusivo, il nuovo Super Heel 3D Sergio Rossi ruba i riflettori con la sua silhouette intrigante e nitida, realizzata con un materiale innovativo altamente resistente, laccato e con un ele-gante effetto lucido.

Il tacco dalle linee accattivanti conferisce un carattere distintivo e coraggioso ad una vasta gamma di modelli, spaziando dalla classica pump Sergio Rossi a sandali e mule che rive-lano geometrie squadrate e decise. I materiali sono femminili ma grintosi, grazie all’uso di pelle laminata dai toni vivaci e brillanti e dell’argento senza tempo.

In linea con la tendenza della logomania, i dettagli hardware a forma di iniziali del mar-chio, S e R, impreziosiscono sneakers urbane e alla moda con cinturini in velcro, così come il mondo Sergio, che varia da décolleté con tacchi chuncky a grafiche t-bar pump, mule, sandali e flats.

La gamma più iconica di Sergio Rossi che ha segnato la rinascita del marchio, sr1, continua a sedurre con le sue linee squadrate, esaltate dal fascino sensuale della rete nera punteg-giata da cristalli. Una celebrazione della femminilità raffinata e sofisticata di Sergio Ross

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
heel
sergio rossi
sergio
collezione
rossi
ross
fw
nuovo
linee
tacco
© 2024 , All rights reserved