MODA AI 2020
16.09.2020 - 18:000

Questa è la nuova femme fatale Aniye By ANNI ‘80!

Come Madonna nella musica, Cindy Crawford sulle copertine e Jessica Rabbit nel cinema, tornano le forme, la silhouette femminile ma con un tocco STREET-BOY.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AI 20/21"

A proposito di questo Aniye By ha tante novità da raccontare per la NEW COLLECTION FALL WINTER 20 – 21… … Ma partiamo dall’inizio
 
ANIYE BASKET. Una vera e propria novità nel campo SNEAKERS, Retro-basket anni ‘80 da matchare con gli abiti più sexy e audaci della collezione à cosa non manca? L’alza tacco interno che la rende UNICA!

Per un brand Rock’n Roll come Aniye By non potevano mancare SPECIAL TOP con le icone più amate dal mondo della musica. ROCK e PUNK – ROCK : ROLLING STONES DAVIDE BOWIE, SEX PISTOLS & GUN’S ROSES SOTTO UNA NUOVA, SCINTILLANTE ED UNICA VESTE. Impreziositi da PIUME, PAILLETTES e LEOPARDO. I colori sono precisi, dominati dal rosso e da tutti i toni caldi dell’oro che si sposano perfettamente con l’animalier.
 
La fluidità del raso avvolge e stringe a sé tutta la nuova collezione, rubando il posto al pizzo, disegnando le forme e rendendole liquide, imprendibili. La minigonna va a braccetto con la nuova longuette, rigorosamente con spacco alto sul retro. La vita si alza ancora di più e chiama a sé innumerevoli TOP esaltati dal vero protagonista dopo le ANIYE BASKET à IL BLAZER!
 
L’IRONIA AMALGAMA TUTTI QUESTI “INGREDIENTI” PER CREARE UNA NUOVA POZIONE MAGICA, DELLA QUALE NON POTRETE PIÙ FARE A MENO. E nella notte Quando il cielo si fa nero ed iniziano le danze arriva lei, la nostra MIDNIGHT BABY. Dove anche a mezzanotte saprà stupirci. Con i suoi esclusivi abiti neri, romantici. Bianchi e scintillanti rossi. Che rendono ogni momento un red carpet da favola.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
by
femme
musica
moda
forme
crawford
madonna
copertine
silhouette
© 2024 , All rights reserved