GOSSIP&CELEBRITIES
03.08.2020 - 10:000

Manuela Arcuri: "La maternità mi ha cambiata"

L'attrice è infatti mamma di Mattia, 6 anni, nato dall'amore con il compagno Giovanni di Gianfrancesco.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Sono un'altra donna, più del lavoro mi ha cambiata la maternità. Sono cresciuta con Mattia e sono qui per amarlo. Non è retorica: mio figlio è l'assoluto, la risposta a tutte le mie domande. Quello che ho fatto per lui, per un uomo non l'ho mai fatto. Ho provato anch'io quello che tante mamme conoscono bene: tra madri e figli il rapporto è fortissimo, viscerale", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "F".

La 46enne ha poi affermato che essere genitore non ha compromesso le sue scelte professionali. "Sono altre le cose che condizionano le scelte: l'età, il percorso professionale, il momento. Io ho cominciato a lavorare giovanissima e avendo solo il mio corpo da proporre, prima nella moda, poi nel cinema e in tv ho dato per molto tempo solo quello che moda e cinema chiedevano", ha affermato.

Manuela ha infine detto di non aver nessun tipo rimpianto e che rifarebbe tutto senza esitazioni. "Ho fatto di tutto: film d'autore, film di cassetta, serie tv, pubblicità e calendari. E se tornassi indietro rifarei le stesse scelte", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
manuela
maternità
arcuri
gossip
mattia
moda
gossip&celebrities
gianfrancesco
scelte
anni
© 2024 , All rights reserved