MODA AI 2020
02.10.2020 - 12:000

GAYNOR BONGARD, una collezione entusiasmante

Suscita vere emozioni la collezione che Gaynor Bongard presenta per l' autunno /inverno 2020

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AI 20/21"

MILANO - Una linea di accessori tra i più variegati che si trasformano e si armonizzano così da poter soddisfare le più svariate esigenze: sciarpe, gilet e mantelle versatili per essere indossati a seconda delle diverse occasioni di utilizzo.Linee articolate e in perfetto equilibrio che spaziano dal look più urbano a un mood tempo libero, fino agli effetti speciali per il party o la cerimonia.

I tessuti, in fibre naturali, hanno fondi originali dove pregiati mélange di seta,cashmere e modal diventano gli elementi distintivi che rendono la collezione più raffinata,esclusiva e a tratti molto romantica. Da tessuti melangiati in lana e seta,con raffinate fantasie rieditate da tessuti d’archivio poi sovrapposti a ricercati tessuti animalier, si ottengono scialli e sciarpe di grandi dimensioni e contoni di colore più accesi. Trame in puro cashmere reversibile, dall’effetto apparentemente infeltrito ma morbidissimo, danno vita a una capsule calda e lussuosa con fantasie astratte e coloratissime. Una mini linea di caldi e soffici scialli in tinta unita mélange diventa punta di diamante della collezione potendosi abbinare con classe e sobrietà a l’insieme dei differenti capi proposti. Sciarpe Nepalesi in pura lana sono realizzate utilizzando vecchi telai manuali che ne caratterizzano sia il gusto che il carattere.

Magnifiche mantelle, proposte in mischie di doppio filato impreziosite da frange e passamanerie, anch’esse prodotte con tecniche artigianali,si adattano alla silhouette come morbide e calde coperte:un effetto extra lusso dal fascino etnico. È sofisticata e unica la capsule che Gaynor Bongard ha pensato per la sera più elegante:filamenti metallici illuminano i fluidi chiffon trasparenti delle sciarpe più esclusive, ponchi di pizzo si arricchiscono di luccicanti applicazioni,stole trasparenti con bordure in eco-pelliccia si avvolgono nell’armonia delle lunghissime frange.

I colori che si susseguono stagione dopo stagione sono i classici della collezione e riprendono i toni delle fibre naturali non trattate: dal beige al tortora, al cammello al marrone fino ai rosa più poetici. Calde tonalità arancio e giallo spiccano sulle sfumature naturali insieme ai verdi sottobosco e ai purple. Una collezione ricca, distintiva che conferma nell’insieme delle offerte di accessori che Gaynor Bongard propone, dalle sciarpe alle stole,ai cappelli, alle borsee ai guanti, l’indole raffinata e colta del brand.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bongard
collezione
gaynor
sciarpe
tessuti
moda
inverno
emozioni
autunno
capsule
© 2024 , All rights reserved