MODA AI 21/22
13.09.2021 - 16:000

Marella conferma per la seconda stagione ACT N°1

Una nuova collezione speciale, composta ancora una volta da pezzi unici, curati nei minimi dettagli in modo quasi artigianale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

MILANO - ACT N°1 è il brand generato dal background multiculturale dei fondatori, Galib Gassanoff e Luca Lin, team stilistico che ha saputo fondere le loro due culture, dando vita a un’estetica unica. Dalla collaborazione tra i due team ( Marella e ACT N°1 ) nasce Dollhouse, una capsule ricercata,
assolutamente originale ed identificativa del periodo storico che stiamo vivendo. Per Marella il duo esplora la tendenza contemporanea del luxury loungewear, aggiungendo concretezza attraverso tessuti e materiali attuali.

Modelli easy e chic per un guardaroba look quotidiano: pantaloni fluidi, forme rilassate, prom skirts in tulle (ma con dettagli rough) e felpe asimmetriche. Il bianco, il nero e il grigio, in cerca di nuova identità, si contrappongono a tonalità confetto come il rosa e il lilla, con un risultato deciso ma delicato.
Una collezione che racconta una femminilità dolce e pop al tempo stesso, che ha come fonte d’ispirazione una donna indipendente e rivoluzionaria, consapevole del suo mondo e delle sue passioni. La capsule sarà acquistabile negli store Marella selezionati a partire da Settembre 2021.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
act
marella
dettagli
moda
collezione
due
team
capsule
© 2024 , All rights reserved