PRESTIGE ACQUAMARINA
MODA SS 2021
11.02.2021 - 16:000

Le collezioni CAMPOMAGGI per la stagione calda

Per la prossima Spring/summer 2021 la collezione si sviluppa in un caleidoscopio di linee che tracciano il profilo di una donna contemporanea, risoluta ed eclettica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA PRIMAVERA/ESTATE 2021

Made in Italy, tradizione artigianale, qualità delle materie prime, un tocco stilistico unico e autentico sono gli ingredienti alla base delle collezioni Campomaggi che stagione dopo stagione si rinnovano mantenendo ben saldo il legame ai propri valori. La linea Prestige, personificazione di massima ricerca, stile e attenzione ai dettagli, incarna al suo interno tre tendenze: Magnolia, Bella di Notte e Acquamarina.

La linea PRESTIGE MAGNOLIA è la giusta combinazione dei tratti etnici insieme ad un tocco di delicata femminilità. Le borchie a mezzo rombo disposte a zig zag sono infatti associate all’inserimento dello strass avorio, il tutto proposto su patte e quadranti di shopping, monospalle, tracolle e zaini rigorosamente pensati in pelle di vacchetta, tratto distintivo del brand.

La linea PRESTIGE BELLA DI NOTTE si distingue per la preziosità delle gemme che decorano patte, quadranti e fianchi di shopping, tracolline, monospalla, secchielli e zainetti. Le borchie, con finiture in oro e argento, compongono dei motivi floreali con un chiaro rimando all’art déco. Realizzata in tinto in capo, insieme alle nuances basic come il cognac e il nero, fa il suo ingresso in collezione la colorazione indaco, per dare un’elegante alternativa alle tonalità più basic.

I modelli della linea PRESTIGE ACQUAMARINA si compongono da piccole borse gioiello dedicate alle occasioni speciali. Le decorazioni fanno sì che questi due modelli, una tracollina e una mini shopping abbiano uno stile unico ed inedito. La prima si caratterizza per l’accostamento di strass e rivetti spaccati di varie dimensioni mentre la seconda per le borchie a motivo floreale di differenti colori che creano un arcobaleno di sfumature.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
campomaggi
stagione
collezioni
ss
linea
prestige
collezione
moda
profilo
spring
© 2024 , All rights reserved