Credit ph. Paolo Di Falco
MONDO SPOSA
23.12.2022 - 08:000

5 idee regalo Natalizie per la futura sposa

Con Stefania Mauro (wedding planner di Petali di Riso) scopriamo cosa mettere sotto l’albero per il giorno del “si”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

I giorni passano velocemente ed in un attimo è arrivato Natale!

Se siete a corto di idee e non avete ancora pensato a cosa regalare alla vostra amica/sorella/collega che il prossimo anno pronuncerà il fatidico “Sì”, ecco alcuni suggerimenti per stupire la futura sposa con un regalo originale:

Un servizio fotografico di coppia. Nel periodo invernale l’atmosfera è particolarmente magica e romantica. Potrebbe utilizzare le foto per il Save the date da spedire agli invitati.

Un’agenda. Ne esistono alcune dedicate appositamente a chi sta per muovere i primi passi nell’organizzazione del matrimonio. Ultimissima e indispensabile per prendere appunti e scrivere appuntamenti!

Un “Bridal shower”. Non è l'addio al nubilato, ma una piccola festa più tranquilla e intima. Solitamente si svolge a casa di una delle amiche del cuore della futura sposa, la farà sentire coccolata e viziata.

Una giarrettiera blu. La tradizione prevede che la sposa indossi, il giorno del suo matrimonio, qualcosa di blu. L’occasione è perfetta per regalargliene una.

La wedding planner. Avere al proprio fianco una professionista nell’organizzazione del matrimonio non è cosa da poco. Potete regalare alla futura sposa un buono valido per una consulenza con una wedding planner, che potrà consigliarla al meglio ed aiutarla a risolvere tutti i dubbi. 

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
idee
regalo
riso
petali
planner
giorno
wedding
sposa
wedding planner
stefania
© 2024 , All rights reserved