Credit Ph. Icona Milano
SPECIALE MILANO FASHION WEEK SS23
23.09.2022 - 12:000
Aggiornamento: 25.09.2022 - 12:39

Icona Milano protagonista della Milano Fashion Week

Icona Milano è stata protagonista della Milano Fashion Week 2022, dopo la collaborazione con Crida Milano il brand ideato da Cristina Parodi e Daniela Palazzi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MILANO FASHION WEEK SS23"

MILANO - Il brand ha curato il backstage di uno degli eventi più  esclusivi della città: la presentazione della nuova collezione SS23 di Alessandro Enriquez, tenutasi ieri 22  settembre presso Giacomo Caffè di Palazzo Reale, in Piazza Duomo 12 a Milano. 

Icona Milano insieme alla sua squadra coordinata da Federica Russo, make-up artist professionista, ha  giocato con colori e prodotti creando un glam look da vera Icona Enriqueziana. L’inconfondibile bellezza  naturale di modelli e delle modelle è stato il focus principale, incarnati perfetti, sguardi seducenti e labbra da  baciare, grazie ai nuovissimi e performanti prodotti ICONA Milano. Fondotinta leggeri e delicati con una  texture morbida e setosa che hanno accarezzato e colorato dolcemente i volti dei ragazzi e delle ragazze di  Alessandro Enriquez. Splendidi rossetti matte dai colori vivaci e accattivanti, l’iconico rossetto rosso, tratto  distintivo della cultura pop, è stato il protagonista assoluto di beauty look unici e accattivanti, a contrasto  con la palette nude e romantica degli ombretti usati per valorizzare lo sguardo intenso delle modelle. Tocco  da classe super fashion e must della stagione: l’iconico Oh My Lashes, mascara capace di rendere le ciglia  smisuratamente volumizzate, per sguardi intensi e ammalianti che hanno lasciato tutti senza fiato. 

Un glam look dolce, ma d’impatto, uno stile classico e delicato che incontra la forza del colore e dello stile  sposandosi perfettamente con la collezione Spring Summer 2023 di Alessandro Enriquez che si è ispirato alla  sua amata terra natale, la Sicilia, dandone una versione intima e personale, attingendo dai valori della  famiglia e il calore umano. Una collezione 100% Made in Italy dove la cultura, la tradizione e i colori del sud  Italia incontrano il gusto pop e il colore trasmettendo allegria e amore. Maxi skirt e maxi capispalla giocano  con tutte le stampe mixandosi nei look con le camicie, gonne a pieghe “Very Enriquez” e abiti con inserti  plissè, si mescolano con completi unisex in cady dagli inserti “ondosi”, a richiamare i movimenti del mare di  Sicilia. A completare la collezione un pacchetto di capi in tinte unite, abiti e camicie, che matchano tra loro  in vivaci abbinamenti color block.  

Un’esplosione di stile e gioia che esprime la vera essenza dell’italianità firmata Alessandro Enriquez powered  by Icona Milano. 

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano fashion week
protagonista
fashion
fashion week
milano fashion
icona
icona milano
week
milano
ss23
© 2024 , All rights reserved