Credit ph.collezione Journey SS23 di Golden Goose
SPECIALE MODA SS23
11.01.2023 - 12:000

Holiday season il primo drop della collezione SS23

Divisa in tre drop che verranno consegnati in tempi diversi, la collezione Journey SS23 di Golden Goose

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS23"

MILANO - In corrispondenza del periodo delle festività, il primo drop ruota attorno a uno dei valori fondamentali di Golden Goose: la famiglia allargata, costruita da ognuno noi e dalle persone che amiamo. 

Un’atmosfera unica e fantastica diventa il leitmotif che percorre la collezione, a partire dalla palette colori fatta di tonalità chiare ed eteree, fino a raggiungere scenari evocativi e suggestivi.

Riuniti in un'elegante villa, i personaggi della campagna e i prodotti stessi esplorano due diverse situazioni: una più intima, con un'atmosfera accogliente che richiama l'ambiente domestico, e una più sociale, fatta di nuove esperienze e festeggiamenti con tutte le persone care.

Per quel che riguarda la familiarità, l'ispirazione deriva da elementi di arredo, come per esempio le fantasie dei tappeti che si riflettono in alcuni dei maglioni jacquard. Per la dimensione più sociale, il brand ha reinterpretato i capi d'abbigliamento quotidiani, trasformandoli in pezzi più eclettici, come il cardigan jacquard ricoperto di cristalli, il completo di velluto a coste realizzato in misto di viscosa e cotone così da renderlo leggermente drappeggiato e luccicante e, infine, i pantaloni jogging in un tessuto morbido impreziositi da paillettes.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ss23
drop
primo
collezione
holiday
moda
golden
golden goose
goose
speciale moda
© 2024 , All rights reserved