SPECIALE PITTI 97
10.01.2020 - 14:000

SERGIO ROSSI UOMO: Pensiero innovativo, animo passionale.

Sergio Rossi scrive un nuovo capitolo della sua ricca storia di oltre 60 anni e reintroduce la linea maschile, dedicata all’uomo passionale e all’avanguardia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale PITTI 97, con i nostri inviati le collezioni Uomo inverno 20/21" 

FIRENZE - Sergio Rossi scrive un nuovo capitolo della sua ricca storia di oltre 60 anni e reintroduce la linea maschile, dedicata all’uomo passionale e all’avanguardia, che vive a pieno la sua vita e non teme di perseguire nuovi e audaci obiettivi.“Il desiderio di pensare in grande e fare del nostro iconico mondo sr1 un prodotto disponibile per tutti e gender neutral è stato il punto di partenza per il rilancio della linea Sergio Rossi Uomo. L’esigenza è nata in modo molto organico e naturale, direttamente dai nostri clienti. Dopo oltre tre anni dal rilancio di Sergio Rossi e aver riaffermato l’identità del marchio, è arrivato il momento di estendere la nostra attenzione all’emisfero maschile, con una collezione che parla con fluidità non più soltanto alla nostra donna, con prodotti essenziali ed indispensabili rivistati con un twist moderno” commenta Riccardo Sciutto, Sergio Rossi Group CEO.A Gennaio 2020 la collezione sarà presentata in esclusiva a Pitti Immagine Uomo 97.

Slipper e slip-on sr1, caratterizzate dalla distintiva placchetta con logo, così come le sneaker Sergio Extreme, prodotto affermato nelle collezioni donna, saranno disponibili in esclusive combinazioni di materiali e colori, dal blu senza tempo al grigio polvere con richiami argento e rosso.Un’ampia selezione di mocassini e bootie dal carattere urbano completano l’offerta, pensati per l’uomo Sergio Rossi: dinamico e inarrestabile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sergio
rossi
linea
anni
pitti
storia
nuovo
avanguardià
capitolo
sr1
© 2024 , All rights reserved