Jessica e Diablo
GOSSIP&CELEBRITIES
09.10.2020 - 10:490

Il nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli presentato in tv

La cantante, ospite di ‘Pomeriggio Cinque’, il salotto pomeridiano condotto da Barbara D’Urso su Canale5, si è presentata in studio accompagnata dal nuovo fidanzato ufficializzando così la loro storia d’amore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

“Stiamo insieme da un mesetto circa, ci siamo conosciuti per un progetto musicale”, ha dichiarato Manuel, questo il vero nome del giovane artista. I due infatti nelle scorse settimane hanno registrato un brano che uscirà a breve. Il titolo sembra strizzare l’occhio ai temi che si stanno affrontando in televisione in questo periodo (il riferimento al ‘Grande Fratello Vip’ sembra evidente): “Fake love”.

Durante la trasmissione l’ex compagna di Morgan ha voluto smentire categoricamente i rumor secondo cui il ragazzo avrebbe già conosciuto la sua famiglia, inclusa sua figlia, Lara, 7 anni, frutto dell’amore con l’ex leader dei Bluvertigo. “Non ha ancora conosciuto mia figlia, è ancora presto”, ha precisato Jessica. La 29enne ha poi rivelato che la differenza d’età tra i due non è un problema, dato che lui ha otto anni meno di lei. “Ha 21 anni, è un po’ più giovane di me ma è molto fresh!”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
jessica
fidanzato
nuovo
mazzoli
tv
amore
gossip
gossip&celebrities
pomeriggio
urso
© 2024 , All rights reserved