SUMMER COLLECTION 19
03.04.2019 - 16:000

6 pezzi unici nella collezione Haglöfs - Très Bien

Haglöfs si unisce al fashion brand e retailer svedese Très Bien per una capsule collection che rivede in chiave moderna i capi icona del marchio scandinavo, leader nel mondo outdoor.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - È il 2017 quando Haglöfs e Très Bien si incontrano per discutere di un progetto con un chiaro obiettivo: riproporre i capi dell'archivio del marchio outdoor con uno sguardo più glamour e fashion.

Oggi, per la primavera-estate 2019, Haglöfs è pronto a lanciare la capsule collection di 6 pezzi unici che includono l'iconica Helium Jacket e lo zaino ShoSho con stampa personalizzata ispirata alla regione svedese Dalarna (dove ha origine Haglöfs). Entrambi i prodotti sono disponibili anche nelle rispettive colorazioni originali. Completa la collezione il midlayer in pile Epic Jacket proposto in due varianti colore.

Hannes Hogeman, Creative Director di Très Bien, spiega così come mai ha scelto proprio il brand sportivo per questa partnership: «Essendo cresciuto in Svezia, da bambino apprezzavo Haglöfs soprattutto per i suoi capispalla e zaini. La giacca Helium era la mia preferita grazie alle sue tasche spaziose e colori accesi.»

«Haglöfs è un marchio outdoor all'avanguardia con un approccio ai prodotti differente rispetto a un marchio moda. Per noi performance e funzionalità vengono prima di tutto. Collaborare con Très Bien e trasmettere il loro stile ai nostri prodotti ha dato ai key styles un look totalmente nuovo» conclude Robert Olsson, Senior Designer di Haglöfs.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
tres
bien
haglöfs
marchio
fashion
prodotti
collezione
pezzi
brand
capi
© 2024 , All rights reserved