FASHION/CURIOSITÀ
29.01.2020 - 08:000

Sarai tu il prossimo ambassador di Haglöfs?

L’azienda svedese di equipaggiamento outdoor rilancia la sua iconica collezione da freeride Vassi e invita tutti gli appassionati di questa disciplina a farsi avanti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

STOCCOLMA - La collezione Autunno/Inverno 2020 di Haglöfs vede il ritorno di Vassi, una linea di equipaggiamento da freeride pensata per veri professionisti e progettata per affrontare le condizioni più estreme. Per celebrare questo ritorno e testare l'attrezzatura, il brand è alla ricerca di un nuovo ambassador pronto a far parte della grande famiglia Haglöfs. La bella notizia? Chiunque ha la possibilità di vincere.

Haglöfs comprende bene l'importanza dell'autenticità in uno sport ad alta performance come il freeride, oltre che la pura gioia di tracciare la propria linea sulla neve fresca. Per questo, l’azienda chiede ai freeriders della propria community di riprendersi mentre percorrono una pista per loro speciale. Possono filmare dalla loro visuale, dall'alto, lateralmente - come vogliono. In seguito, tutto quello che devono fare è postare il video sul loro profilo Instagram o nelle storie, taggando @haglofs e utilizzando l'hashtag #whatsyourline. Sono incoraggiati i post multipli e Haglöfs riposterà i contenuti sul suo account ufficiale: verrà poi scelto un vincitore che sarà rivelato durante gli Haglöfs Åka Skidor Freeride Days.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambassador
freeride
haglöfs
azienda
collezione
fashion
equipaggiamento
curiosita
linea
ritorno
© 2024 , All rights reserved