Corso di Formazione Avanzato in Foilayage Cold Blonds (Credit ph. Hairlovers Academy)
HAIR&BEAUTY
30.01.2024 - 18:000

Il Foilayage domina le tendenze capelli 2024: provalo nei saloni Hairlovers

È la nuova frontiera della colorazione, l’evoluzione del balayage che rivoluziona le classiche schiariture

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - I parrucchieri Hairlovers hanno appreso tutti i suoi segreti e sono pronti a fare innamorare ogni donna. Il Foilayage è una promessa di luce e bellezza. Questa tecnica rivoluzionaria – evoluzione del Balayage – è già tra le più richieste del 2024.

Sai perché?

Grazie all’uso strategico di cartine, o “foil”, consente di intensificare l’effetto della luce sui capelli, creando un risultato multisfaccettato e sorprendentemente brillante.

Si ottiene così un colore ricco e vivo, che varia in base all’incidenza della luce, regalando a chi lo sceglie un look sempre fresco e sorprendente.

Il 22 gennaio 2024, l’Academy ha ospitato un evento esclusivo: il Corso di Formazione Avanzato in Foilayage Cold Blonds, in collaborazione con Mydentity Italia. Focalizzato sui biondi freddi, una delle tendenze più in voga per il 2024, ha dato ai parrucchieri Hairlovers la possibilità di aggiornarsi e di offrire ai loro clienti un servizio di tendenza, super glamour.

Ma perché scegliere il Foilayage? Se sei una donna che ricerca una colorazione naturale ma allo stesso tempo luminosa e ricca di sfumature, questa tecnica è ciò che fa per te. A differenza del classico Balayage, che dona un effetto più sottile e naturale, il Foilayage si spinge oltre, intensificando la luminosità e aggiungendo quella brillantezza che fa la differenza.

Le donne che hanno provato il Foilayage non possono più farne a meno. L’effetto è quello di una chioma baciata dal sole, con riflessi che cambiano e si adattano a seconda della luce e dell’ambiente, conferendo un aspetto vivace e giovane. È la soluzione perfetta per chi vuole ravvivare il proprio look senza stravolgere il colore naturale dei capelli.

E non è tutto. Il Foilayage non è solo una questione di estetica. È anche una scelta che rispetta la salute dei capelli. Grazie all’utilizzo delle cartine, il colore viene isolato e mantenuto lontano dal cuore del capello, proteggendo la sua struttura e riducendo il rischio di danni.

Non perdere l’occasione di provare questa tecnica esclusiva nei saloni Hairlovers: Philippe Von Wyl (Salone Miriana, Roveredo), Cinzia Tartaglia e Giorgia Vistola (Salone PHS, Cassarate Lugano), Francesco Vaccaro (Nuova Chioma, Viganello) Mery Revellado e Cora Dazio (Salone Zephir, Ascona) Marianna Mastrosimone e Giada Ianniello (Salone Hair Style, Ponte Tresa), Sarah Atteritano (Salone Sarah, Massagno), Nadia Bellini (Capriccioli Acconciature, Lovere BG), Lilla Tossut (Salone By Lilla, Agno), Valentina Ricetti e Mauro Murru (Salone Cinecittà 28, Giornico) hanno preso parte alla formazione in Academy e sono pronti a fare brillare di intensa luce i

Trova il salone Hairlovers più vicino a te e preparati a innamorarti del tuo nuovo hair color.

Se invece sei un parrucchiere e desideri proiettare nel futuro il tuo salone, continua a tenerti aggiornato per conoscere i prossimi eventi formativi in programma.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
tendenze
foilayage
saloni hairlovers
capelli
hair
saloni
hairlovers
salone
parrucchiere
luce
© 2024 , All rights reserved