"Formazione in Academy a Lugano, i parrucchieri Hairlovers sono pronti a fare brillare ogni donna" (Credit ph. Hairlovers)
HAIR&BEAUTY
06.03.2024 - 08:000

BabyLights Touch: il segreto per un look naturale e radioso nei Saloni Hairlovers

Conclusa la formazione in Academy, i parrucchieri Hairlovers sono pronti a fare brillare ogni donna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Tra le tendenze capelli, una nuova stella sta brillando con luce propria nei saloni Hairlovers: BabyLights Touch.

Una raffinata tecnica di balayage che sta conquistando il cuore delle donne alla ricerca di una schiaritura estremamente naturale e sottile, capace di imitare quell'incantevole effetto che il sole crea sui capelli dei bambini durante l’estate.

Le BabyLights Touch si distinguono infatti per la loro capacità di creare un'illusione di luminosità naturale e tridimensionalità, attraverso l'applicazione di schiariture finissime su piccole sezioni di capelli. Questo approccio, minuzioso e dettagliato, consente di ottenere sfumature delicate e un effetto solare che porta una ventata di estate sui capelli, rendendoli vibranti e pieni di vita in ogni stagione.

Popolari per la loro versatilità, le BabyLights Touch sono particolarmente adatte a chi desidera un cambiamento sofisticato ma discreto. Le tonalità calde come il castano cioccolato e il caramello, insieme all'interesse crescente per il rosso rame, si rivelano scelte ideali per chi vuole aggiungere profondità e calore ai propri capelli, senza stravolgerne l'aspetto naturale.

Oltre alla bellezza estetica, ciò che rende le BabyLights Touch una tendenza irresistibile è la loro facilità di manutenzione. A differenza di tecniche di colorazione più marcate, queste richiedono solo l’uso di prodotti specifici per mantenere la propria brillantezza.

Che tu desideri rinfrescare il tuo look con un tocco di luce o sperimentare un cambiamento sottile ma significativo, i parrucchieri Hairlovers sono pronti ad accogliere ogni desiderio, trasformandolo in realtà.

I parrucchieri Hairlovers che hanno preso parte all’alta formazione Hairlovers sono: Aurora Vescio e Simona Musica (Salone By Lilla Agno); Cinzia Tartaglia, Irene Costantino e Giorgia Vistola (Salone PHS Cassarate); Francesco Vaccaro (Nuova Chioma Viganello); Marianna Mastrosimone e Giada Ianniello (Salone Hairstylist Ponte Tresa); Serafina Aceto (Salone Miriana Roveredo) e Sarah Atteritano (Private Hair Studio Massagno). A guidarli l’hair specialist Alessandro Bozzetto, supportato da Davide Guglielmino – che ha fornito pratici suggerimenti di marketing per proporre i servizi in salone – e da Marco Pontillo, Hairlover esperto in ambito di consulenza.

Desideri indossare tutta la luminosità di BabyLights Touch?

Se invece sei un parrucchiere evuoi elevare le tue competenze, continua a tenerti aggiornato per conoscere i prossimi eventi formativi.

Riserva adesso la tua consulenza presso un salone Hairlovers.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlover
saloni
hairlovers
salone
hair
look
touch
saloni hairlovers
babylights
babylights touch
© 2024 , All rights reserved