La famiglia allargata di Gigi D'Alessio (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.03.2024 - 10:000

Gigi D'Alessio e Denise: sorpresa sul red carpet, sesto figlio in arrivo

Il famoso cantante ha recentemente confermato la gravidanza della sua giovane compagna Denise, ma fino ad ora non sono state pubblicate foto che mostrano il pancione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Tuttavia, durante la première del film "Caracas" di Marco D'Amore al The Space cinema di Napoli, Gigi è apparso sul red carpet insieme a Denise, che mostrava orgogliosamente il suo pancione. La coppia sembrava radiosa e ansiosa di accogliere il loro sesto figlio, il quale è atteso entro l'estate come annunciato dallo stesso D'Alessio in una recente intervista radiofonica.

Denise, che ha una differenza di età di 26 anni rispetto a Gigi, sembra essere molto felice della sua gravidanza e non vede l'ora di dare il benvenuto al suo secondogenito, dopo Francesco, nato appena due anni fa. Gigi D'Alessio sembra essere molto orgoglioso della sua grande famiglia e delle sue numerosi figli, che lui considera come il suo tesoro più grande, come ha dichiarato recentemente in occasione del suo compleanno.

Gigi D'Alessio è uno dei cantanti più amati e rispettati in Italia, e la notizia della sua nuova paternità ha suscitato grande interesse e affetto da parte dei fan. La coppia sembra essere molto unita e felice della loro situazione familiare, e non vedono l'ora di accogliere il loro nuovo arrivato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sesto figlio
red
gigi
alessio
red carpet
carpet
figlio
denise
gossip
gravidanza
© 2024 , All rights reserved