Gigi d'Alessio (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.03.2024 - 10:000

Scoperta incredibile: maschio o femmina per il figlio di Gigi D'Alessio

Il famoso cantautore è stato il protagonista di una recente copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha rilasciato una lunga intervista

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Durante l'intervista, ha parlato della sua passione per la musica e si è aperto anche sul suo lato più personale. Ha annunciato con entusiasmo di aver scoperto il genere del suo sesto figlio in arrivo, frutto della sua relazione con la compagna Denise Esposito, che è legata a lui dal 2020.

L'artista ha condiviso che lui e la compagna stanno aspettando il loro secondo figlio insieme, il sesto per lui. Durante l'intervista, ha anche scherzato sul fatto che ormai sembra essere uno dei pochi a fare figli in Italia, facendo riferimento al collega Mario Biondi, anch'egli noto per la sua grande famiglia. Tuttavia, sembra che Gigi D'Alessio sia entusiasta di accogliere un nuovo membro nella sua famiglia, nonostante le battute sulla grande prole.

Nell'articolo, il cantante rivela che è al momento impegnato come giudice a The Voice Senior, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo anche a The Voice Kids. È evidente che la sua carriera musicale e artistica continua a fiorire, mentre la sua famiglia si espande con l'arrivo imminente del sesto figlio. La sua presenza sui media e nei programmi televisivi è testimonianza del suo impegno nel mondo della musica e dello spettacolo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gigi
alessio
figlio
gossip
intervista
tv
celebrities
famiglia
sembra
aver
© 2024 , All rights reserved