CUCINA E DINTORNI
28.12.2018 - 12:000

Best Wine Stars

Torna a Milano l’evento dedicato alle stelle del vino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

MILANO - Milano accoglierà, dal 4 al 6 maggio 2019, la seconda edizione di Best Wine Stars. In occasione della Milano Food City, protagonisti 100 espositori e un ricco programma di di eventi con showcooking, degustazioni e masterclass sul vino.
Un evento annuale organizzato da Prodes Italia che nasce come occasione di incontro tra i produttori e gli operatori del settore, i buyer e la stampa durante la settimana milanese dedicata al mondo del food&beverage, la Milano Food City. Qui il pubblico avrà la possibilità di conoscere le etichette più importanti del vino italiano, interfacciarsi con il produttore, degustare e acquistare.
Numerose le aziende presenti, tra queste: Marisa Cuomo, Vigna Belvedere, Cantina Biagiotti, Marcazzan Fabio Wine, Montariolo, Cantina Horus, Vigna Maurisi, Enologo Per Amore, Cesarini Sforza, Venciu, Tocco Vini, La Caminà e Cantina Imperatori. Quest’anno in programma anche tante novità: concorsi, degustazioni, masterclass e showcooking con chef di primo livello. Inoltre, tutte le aziende partecipanti verranno in seguito segnalate all’interno dell’omonimo libro Best Wine Stars 2019, che verrà distribuito in tutte le librerie italiane ed internazionali e omaggiato a più di 5.000 realtà del settore: buyer, sommelier, esperti e stampa.

A cura di Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
wine
best
stars
cantina
showcooking
mondo
vigna
buyer
degustazioni
© 2024 , All rights reserved