Stefania Mauro (Credit ph. Petali di Riso)
MONDO SPOSA
19.01.2024 - 08:000

Esplorare l'Arte della Calligrafia Creativa: Un Corso Imperdibile a Balerna il 27 Gennaio

Esplora l'arte della scrittura attraverso la calligrafia creativa e lasciati ispirare dalla bellezza delle forme e degli stili unici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

BALERNA - Il mondo della calligrafia creativa è un viaggio affascinante nell'arte della scrittura, una danza elegante di forme e di stili che si incontrano per creare opere uniche e personalizzate: dei veri e propri tesori calligrafici! 

Per coloro che desiderano immergersi in questo affascinante mondo, il 27 gennaio a Balerna si terrà un corso base di calligrafia creativa, dalle 15 alle 17.

La calligrafia creativa negli ultimi tempi è utilizzata molto spesso per realizzare gli inviti di matrimonio ma questa forma d’arte, che riporta ad epoche passate, aggiunge un tocco di classe e personalizzazione a qualsiasi messaggio.

Dopo aver acquisito le competenze di base, potrai espandere il tuo repertorio e utilizzare la calligrafia creativa per creare biglietti d'auguri che lasciano un ricordo speciale. Che sia per compleanni, anniversari o semplicemente per esprimere i tuoi sentimenti, la calligrafia creativa trasforma un semplice biglietto in un’autentica opera d'arte, conferendo alle parole un tratto distintivo.

Il corso non sarà solo un'occasione per imparare le tecniche fondamentali della calligrafia creativa, ma anche un’opportunità per condividere questa esperienza con appassionati/e di tutte le età. Durante il corso, imparerai a plasmare le lettere con grazia e a dare vita alle tue idee. Sarà un momento di scoperta, di esplorazione e soprattutto un’occasione unica per rallentare e dedicarsi del tempo di qualità. Porta con te la tua creatività e lasciati ispirare da questa forma d'arte millenaria.

Il corso, guidato dalla wedding planner e designer Stefania Mauro, si terrà nel suo Atelier “Petali di Riso” a Balerna, sabato 27 gennaio, dalle 15 alle 17. Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati, per garantire un'esperienza interattiva, coinvolgente e rilassante. Al termine ci sarà una merenda offerta.

Non perdere l'opportunità di scoprire il mondo affascinante della calligrafia creativa. Iscriviti ora e porta la tua scrittura a un livello superiore!

Per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo posto, scrivi a [email protected] entro lunedì 22 gennaio.

Segui Petali di Riso: www.petalidiriso.ch

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
corso
calligrafia creativa
balerna
arte
calligrafia
mondo
gennaio
petali
riso
petali riso
© 2024 , All rights reserved