Prezzo:
Venerdì 16 | 08.00
Appuntamenti
Mendrisiotto
Anche quest’anno, il Mini Racing Chiasso ha la responsabilità di organizzare, nel prossimo fine settimana, sulla pista che si trova tra il Palapenz e la pista di ghiaccio, la seconda gara valida per il Campionato Svizzero di vetture radiocomandate. Si inizierà già venerdì pomeriggio 16, con le prove libere. Sabato 17 (dalle ore 10.00 alle 18.00) si prosegue con le prime qualifiche. Domenica 18 (dalle 08.00 e sino alle 17.00) ci sarà l’ultima serie di qualifiche e poi si darà il via alle diverse finali.
La gara dovrebbe vedere al via una sessantina di piloti, suddivisi in 6 categorie di vetture differenti, in scala 1:10 e tutte mosse da motori elettrici. Le vetture giostreranno sulla nota pista di Chiasso, raggiungendo velocità che lasceranno stupiti gli spettatori, che speriamo accorrano numerosi.
Si segnala la presenza di concorrenti provenienti dalla Svizzera e dall’Italia. Ma non è da escludere la presenza anche di piloti provenienti da altre nazioni, essendo il Campionato Svizzero una gara open.
Come sempre, a disposizione del pubblico anche una fornita buvette che permetterà agli spettatori di bere e mangiare e di passare un fine settimana diverso dal solito.
Info Evento
Per tutti
Venerdì 16 Maggio 2025
dalle 08.00
Indirizzo
Zona Palapenz
6830, Chiasso
Contatti
Prevendita