Prezzo: 10 CHF
Sabato 22 | 18.00
Musica
Locarnese
Sabato 22 novembre vieni a scoprire la prossima generazione live! Energia pura e nuove vibrazioni dal Ticino e da Ginevra!
Helvetiarockt è un’associazione attiva su scala nazionale che si adopera a favore delle donne, delle persone trans, inter, non binarie o agender negli ambiti del jazz, del pop e del rock. È dal 2009 che propone offerte a bassa soglia per facilitare l’accesso alla musica, ma anche per mettere in contatto musiciste-x professioniste-x e sensibilizzare il settore della musica.
Dalle 20:00, al Teatro Cambusa vi aspettano le ANKYLOSAURUS che dal 2024 è ormai diventata una vera e propria band. Quest’anno hanno potuto beneficiare di un coaching personalizzato sotto il progetto Helvetiarockt, guidato dalle coaches Francesca Lago e Yeelen Kamanda (The Black Heidis).
A seguire, SLIV, quattro ragazze del bandworkshop Helvetiarockt di Ginevra.
La serata sarà completata da THE BLACK HEIDIS, un vero powertrio famoso per le sue esibizioni piene di energia.
I concerti si terranno subito dopo l'evento di networking FINTA NEXUS, a partire dalle 18:00 sempre nella cornice del Teatro Cambusa. Tutte le persone donne, intersex, non binarie, trans e agender sono invitate a partecipare.
Entrata concerti: CHF 10.- / Ridotto: CHF 5.-
Per più informazioni:
https://helvetiarockt.ch/it/progetti/bandworkshops/#id19744
Info Evento
Per tutti
Saturday 22 November 2025
dalle 18.00
Indirizzo
Teatro Cambusa
Piazza G. Pedrazzini 12
6600, Locarno
Contatti
Prevendita