Prezzo:
Domenica 23 | 10.30
Musica
Mendrisiotto
Domenica 23 novembre alle 10.30, la stagione musicale della scuola Jardin Musical, nella sua sede di Morbio Inferiore ospiterà l’ultimo appuntamento, prima del tradizionale concerto natalizio: “Capitan Corona, alla ricerca della musica perduta”, uno spettacolo pensato per coinvolgere i più piccoli – da 0 a 10 anni – in un’esperienza interattiva nel mondo sonoro.
Lo spettacolo, tratto e adattato dal libro “La musica spiegata ai bambini” di Carmelo Massimo Torre (ed. Tecniche Nuove), accompagna il pubblico in un viaggio nell’universo musicale, insieme ai protagonisti Capitan Corona, Miss Melodia, Croma Girl e Diesis Boy grazie ad un cast vivace e appassionato formato dallo stesso Carmelo Massimo Torre (già conosciuto dal pubblico della stagione) nel ruolo del protagonista, Alice Mapelli nel ruolo di Miss Melodia e con la partecipazione straordinaria dei piccoli Nicolò Torre (Diesis Boy) e Giorgia Lasia (Croma Girl) .
L’evento, a ingresso gratuito con offerta libera, si rivolge a famiglie e bambini curiosi di scoprire come nasce la musica e quali emozioni può trasmettere. Attraverso una narrazione brillante e personaggi dal forte impatto visivo, lo spettacolo diventa anche un’occasione per educare all’ascolto, al ritmo e alla bellezza dell’espressione musicale, in pieno stile Jardin Musical.
L’evento è a prenotazione obbligatoria via mail: [email protected]
Percheggi disponibili alla vicina chiesa di San Giorgio.
Info Evento
bambini fino ai 10 anni
Sunday 23 November 2025
dalle 10.30
Indirizzo
Jardin Musical - Scuola di Musica
Via Comacini 8
6834, Morbio Inferiore
Prevendita