Archivio
12.02.2018 - 07:400
Aggiornamento 01.10.2018 - 15:54

Week end a Bergamo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

BERGAMO-Bergamo, città ricca di fascino.  Berg heim, città d’Arte  e di Cultura.  In città alta, in Piazza Mascheroni, si trova il Relais San Lorenzo, un design hotel cinque stelle lusso.
30 camere, arredate con semplicità ed eleganza all’insegna dell’eccellenza del design italiano, si affacciano su un chiostro interno. Una bellissima terrazza, in estate all’allestita con sedute e ombrelloni e ideale per un aperitivo o un pranzo, domina le valli e le alpi Orobiche.
Il Relais, dalle calde atmosfere, accoglie la San Lorenzo Spa, una piccola ma graziosa area benessere, ideata per favorire relax e piacere. La Spa offre una serie di servizi, su prenotazione, riservati solo agli ospiti del Relais. Trattamenti quali massaggi, con differenti tecniche, per coccolare l’ospite e rilassarlo.
Relax e alta cucina…perché incastonato all’interno di un sito archeologico di epoca romana e medioevale, in una cornice davvero unica in Italia, si trova Hostaria, il ristorante con cucina d’autore del relais (aperto anche agli esterni).
Firma la cucina lo chef campano Antonio Cuomo. Una proposta gastronomica elegante e raffinata. Essenzialità e semplicità in piatti che uniscono creatività e sperimentazione nella valorizzazione di un’eccellente materia prima. Relais San Lorenzo: design e lusso nel cuore di Bergamo…

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
relais
san
san lorenzo
bergamo
cucina
design
città
lorenzo
© 2018 , All rights reserved