Archivio
08.03.2018 - 06:540
Aggiornamento 01.10.2018 - 16:01

FruttAmaMI arriva a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

MILANO-Una kermesse unica sui temi dell’alimentazione, della salute e dell’amore per la Natura.
Un ricco programma di eventi nell’evento nei 14 e 15 aprile 2018 presso Novotel Cà Granda – zona Bicocca.
Il festival ha un prestigioso ambassador dell’alta cucina salutista, lo chef stellato veg Pietro Leemann del Ristorante Joia e la sua Academy.
FruttAmaMi  è un festival multidisciplinare con informazione scientifica, show cooking, intrattenimento, curiosità per tutti e per chi, scegliendo la preziosità di frutta, verdura e altri doni della Terra, ama il concetto di benessere nel piatto e il contatto con la Natura, o ha sposato le diverse scelte nutrizionali spaziando da fruttaliani a fruttariani, crudisti e igienisti.
Espositori selezionati potranno incontrare il pubblico direttamente e vendere le loro eccellenze locali. Nel non food, i dettami sono: oggetti, materie prime, metodi di lavorazione bio, cruelty free, a basso impatto, il più possibile local, ispirati al riciclo, al riuso e al risparmio.

Un evento che affronterà le tematiche della salute naturale, della nutrizione, della naturopatia, delle scelte a sostegno della qualità della vita…

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2018 , All rights reserved