Archivio
17.04.2018 - 12:110
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

La cucina dell chef Luca Bellanca

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

La cucina dell chef Luca Bellanca 1 La cucina dell chef Luca Bellanca 2

LUGANO-Sul lungolago di Lugano, ospitato all’interno del suggestivo Palazzo Mantegazza, il ristorante Metamorphosis fa parlare di se attraverso la sorprendente cucina dello chef Luca Bellanca.
Classe 1983, italiano, con esperienze di rilievo tra Italia, Spagna e Svizzera, Luca propone una cucina che lui stesso definisce “Med-Fusion”. Una cucina di contaminazioni, di incontri e di dialogo tra prodotti del territorio ed ingredienti dal mondo, in particolare la Spagna, terra a lui cara.
In un ambiente di design, quasi futuristico, in un gioco di luci continue in uno spazio bianco, la cucina dello chef Bellanca si racconta in una proposta gourmet ricercata e particolare. Un interessante percorso gastronomico attraverso creazioni che, agli occhi e al palato svelano creatività, tecnica e passione.  Ingredienti freschi, genuini e semplici raccontati in piatti essenziali e comprensibili. Esplosione di gusto.  Cura del dettaglio, attenzione ai particolari, servizio di classe in una location contemporanea e avanguardistica…

redazione Food A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
cucina
luca
chef
bellanca
post-gallery
mondo
spagna
classe
cura
ingredienti
© 2024 , All rights reserved