Archivio
24.04.2018 - 14:500
Aggiornamento 01.10.2018 - 16:10

Week end romantico sul lago di garda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Week end romantico sul lago di garda 1 Week end romantico sul lago di garda 2

GARGNANO- Un romantico week end sulla Riviera dei Limoni del Lago di Garda. A Gargnano, tra i più suggestivi borghi del Garda, si trova Villa Giulia, una dimora storica, dal 1955 trasformata in un esclusivo hotel di charme 4 stelle lusso.
La Villa, guidata dalla signora Barbara, erede della Famiglia Bombardelli, proprietaria della dimora, si racconta in tutto il suo fascino e la sua storica eleganza.
Immersa in uno splendido giardino sul lago, tra piante di agrumi ed ulivi, Villa Giulia accoglie splendide camere con arredamento d’epoca  e terrazzo privato vista lago. Si può scegliere tra le camere della Villa, classiche ed eleganti; le camere dello Chalet, romantiche e raffinate; le camere della Piscina, immerse nel giardino e le camere della Torre, dotate di un fascino rustico ed elegante nello stesso tempo.
Un lounge bar d’epoca, con terrazza allestita per la bella stagione, è il luogo ideale dove sorseggiare un aperitivo o gustare una bevanda fresca godendosi il panorama del lago o leggendo un buon libro.
Punta di diamante del piccolo hotel di charme è il Ristorante Villa Giulia che, a Novembre 2017, ha ottenuto la sua prima Stella Michelin. La cucina, guidata dallo chef Maurizio Bufi e da una giovane brigata, si racconta in tutta la sua elegante semplicità. Una proposta gourmet d’altissimo livello che esalta con stile la materia valorizzata in tutta la sua essenza. La sala è curata egregiamente dal maitre Muhammad Ashraf Chaudhry, da 18 anni al Villa Giulia, e da Davide Carobene, sommelier appassionato e competente. Con loro un team di giovani capaci professionisti.
Il ristorante, dal design raffinato, con ampie vetrate sul giardino, si apre all’esterno con la stagione estiva… Si può cenare a lume di candela, vista lago e godere delle magiche atmosfere che Villa Giulia sa regalare.
Appassionati gourmet e amanti del benessere troveranno in questo hotel, spazio e tempo per vivere un’esperienza sensoriale a 360°. La villa ospita una piccola ma graziosa SPA direttamente a lago. Un’area completamente nuova costruita ad hoc sulle necessità individuali del cliente. La SPA offre percorsi personalizzati  e trattamenti bellezza per coccolare corpo e mente.  Una piscina immersa nel verde del giardino per momenti di puro relax. Per gli sportivi, un’area fitness intorno alla swimming pool.

Hotel Villa Giulia: una dimora ricca di fascino dove il tempo sembra si fermi per farti vivere intensamente suggestioni ed emozioni.

Redazione Travel – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulia
villa
villa giulia
lago
camere
garda
giardino
hotel
end
week
© 2018 , All rights reserved