Cucina e dintorni
06.11.2018 - 13:380
Aggiornamento: 14:43

Boutique Hotel

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Boutique Hotel Boutique Hotel 1 Boutique Hotel 2 Boutique Hotel 3

COMO – Un’oasi di pace a pochi chilometri dai borghi di Salò e San Felice del Benaco sul Lago di Garda.
Avvolto nel fascino del passato, questa casa colonica detiene ancora il suo fascino antico. Un ambiente elegante e raffinato, curato in ogni dettaglio che offre un’atmosfera di fascino dal sapore retrò…
Rinnovata per garantire il massimo comfort, Villa dei Campi ravviva si racconta attraverso la pietra a vista, i colori degli intonaci ispirati ai toni naturali, il legno prezioso degli arredi, il marmo e la terracotta dei pavimenti.
Qui a Villa dei Campi tutto segue il principio di una filosofia bio, dall’utilizzo dei materiali naturali per gli interni e l’esterno agli ingredienti biologici e a chilometro zero utilizzati in cucina. Per non parlare della piscina bio, un piccolo gioiello che fa parte di questa particolare visione di “ospitalità lenta”.
La villa accoglie una wellness zone con idromassaggio,  sauna, bagno turco e una doccia fredda, quest’ultima ricavata da un vecchio tino completamente restaurato.

Redazione Food – A cura di: Sara Biondi

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
fascino
villa
post-gallery
campi
hotel
position
cucina
text-shadow
© 2024 , All rights reserved