Archivio
08.05.2018 - 09:370
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

Ristorante Elena, eleganza e gusto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Eleganza e innovazione al ristorante 1 Eleganza e innovazione al ristorante 2 Eleganza e innovazione al ristorante 3 Eleganza e innovazione al ristorante 4

DOMODOSSOLA-Famiglia conosciuta in città per aver sempre lavorato nel settore della ristorazione, prima il padre Beppe  e poi il figlio Cristian alla guida del Ristorante Elena insieme alla moglie Roberta e alla madre Maura.
Tre sale, sette tavoli, 18 coperti per vivere un’intensa esperienza gourmet di livello. Un ambiente accogliente, intimo e raffinato. Cura dei dettagli. Attenzione ai particolari. Nulla è lasciato al caso. L’eleganza che si respira al Ristorante Elena la ritroviamo nei piatti dello chef Cristian.
Un’esperienza sensoriale in un crescendo costante di sensazioni. Questa la mia idea!  Piatti che conquistano per estetica, gusto e stile. Materia prima di altissima qualità, rispetto del territorio riproposto in una chiave contemporanea. Il mondo vegetale si racconta con semplicità nella sua totale essenza in un gioco di colori ed interessanti contrasti. Piatti della tradizione ossalana portati in tavola con innovazione.
Una carta dei vini che racconta piccoli produttori italiani e piemontesi. Aziende vitivinicole selezionate per la loro storia. Storie che lo chef Cristian Elena ama narrare quando accompagna un vino a una sua creazione. Un viaggio che parte dall’Italia e tocca il resto del mondo…
Passione, tanta passione che si manifesta in un servizio di livello tra sala e cucina. Accoglienza. Coccolare il cliente per farlo sentire come a casa in un tempo e in uno spazio avvolgente e caloroso.

Redazione Food – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
elena
ristorante
mondo
piatti
gusto
eleganza
post-gallery
esperienza
passione
cura
© 2024 , All rights reserved