Fashion Pills by Sabina
21.09.2017 - 05:590
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:39

Delizioso e comodo il look per un party indimenticabile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion Pills by Sabina ” direttamente dai punti vendita del Centro Lugano Sud

MILANO/LUGANO-La settimana della moda di Milano è una celebre settimana della moda, tenuta due volte all’anno a Milano. L’evento con le sfilate primavera/estate si tiene a settembre/ottobre mentre l’evento con le sfilate autunno/inverno si tiene a febbraio/marzo. Le collezioni mostrate durante le sfilate sono relative alle stagioni successive e vengono organizzate con largo anticipo in modo da consentire la produzione degli articoli presentati e l’acquisto da parte dei negozi.

La settimana della moda di Milano è stata istituita nel 1958 e fa parte delle « Big Four », ovvero dei quattro eventi ritenuti particolarmente importanti in quanto svolti nelle capitali della moda. Le altre tre settimane della moda dei « Big Four » sono quelle di New York, Londra e Parigi. Il programma inizia con New York, seguito da Londra, poi Milano, e termina con Parigi.

In questa settimana TANTI sono i party esclusivi con la presenza di numerosi vip e super ospiti. Tra sfilate ed eventi blindatissimi, la città è invasa da top model, giornalisti provenienti da tutto il mondo, vip e star più o meno famose. L’unico difetto è che per accedere agli eventi bisogna essere in possesso di un invito nominale o accredito. Proprio per questo motivo voglio rendervi partecipi di un evento molto interessante al quale sono riuscita a partecipare martedì scorso. Si trattava di un cocktail d’inaugurazione di una mostra tra arte, sport e moda, ambientata in una biblioteca! Location davvero pazzesca!

Ovviamente, ricevuto l’invito la prima cosa a cui ho pensato è stata: Cosa mi metto??!!! Senza esitazione sono subito andata a cercare l’ispirazione a casa, e non parlo della casa in cui dormo, ma del Centro Lugano Sud!

Eeeeeeee… eccolo qui il look da me scelto…un delizioso ed ultra comodo outfit che si compone di 3 pezzi must-have del prossimo autunno, cioè, il vestito midi a tubino in jersey con print a fiori in allover, lo stivaletto a calzino e un maxi maglioncione in mohair! Il tutto è disponibile da Zara al CLS!

Buon Shopping!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud –www.centroluganosud.ch)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
milano
sfilate
settimana
evento
look
party
eventi
sud
centro
© 2024 , All rights reserved