Magazine
09.10.2015 - 03:440
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Torta nuziale e cake topper personalizzati

Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Pausa confetti, le curiosità di Petali di Riso di Mendrisio” i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

Quando si parla di torta nuziale, il tocco finale per renderla perfetta non è dato dalla famosa “ciliegina” ma dal cake topper…di cosa si tratta?

Il cake topper è più semplicemente la coppia di sposini che si posiziona in cima alla torta nuziale e la sua scelta necessita di un’attenta considerazione.

In commercio ne esistono di tutti i tipi: dai classici sposini romantici a quelli più scherzosi e alternativi. Ma la tendenza più recente è quella di scegliere un cake topper che rispecchi la personalità e le passioni della coppia, come ad esempio per gli appassionati dello sport, gli amanti dei viaggi o degli animali.

È possibile anche far realizzare un cake topper personalizzato nei dettagli che riproduca gli abiti degli sposi, il bouquet e l’acconciatura della sposa…e molto altro ancora!

E dopo il ricevimento può essere conservato dagli sposi, come un piccolo souvenir in ricordo del giorno più bello della loro vita.

Redazione: www.fashionchannel.ch – wedding editor: Stefania Petali di Riso – Mendrisio

Potrebbe interessarti anche
Tags
cake
topper
torta
mendrisio
coppia
stefania
riso
petali
sposi
sposini
© 2024 , All rights reserved