Magazine
21.12.2015 - 08:180
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Fashion Natale: il look perfetto per lei

Fashion, le nuove tendenze e stili, la rubrica a cura di Valentino Odorico

Il Natale si avvicina e tra una cena in famiglia, i brindisi tra amici e gli immancabili veglioni, nella magica atmosfera delle feste ecco alcuni consigli per essere sempre alla moda.
Gli stilisti propongono una donna dalle diverse anime: rock, pop, romantica; ecco quindi che è possibile sbizzarrirsi con i look-
L’animalier anche quest’anno è uno dei must della stagione, insieme alle righe e alle stampe grafiche. In fatto di forme assolutamente indispensabili le maglie over, i cappotti lunghi ed i tubini rivistati in diverse varianti colore. Le frange sono il vero trend di questo Natale, come tutti i rimandi agli accesi colori della pop art. Nessuna paura quindi a mixare, osare, farsi notare, anche usando nuance forti come il giallo, il verde fluo, il rosso fuoco e l’arancio acceso.
Per le donne che, nonostante vogliano essere alla moda, hanno un spirito più romantico, la risposta arriva dai capi dal sapore vintage, soprattutto se di color blu: cromia assolutamente “in” durante questo inverno.
La moda strizza l’occhiolino anche alle trasparenze e ai capi leggeri, da indossare anche durante la stagione fredda … decisamente perfetti per la notte di San Silvestro!

Redazione: fashionchannel.ch – Fashion editor: Valentino Odorico

Potrebbe interessarti anche
Tags
natale
fashion
moda
look
capi
stagione
valentino
odorico
© 2024 , All rights reserved