Magazine
25.11.2016 - 08:160
Aggiornamento: 01.10.2018 - 17:35

Il trend del momento per i tuoi capelli é Watercolor

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

Vuoi cambiare colore ma sei stanca delle solite nuance? Ti piacerebbe sfoggiare una chioma elegante e originale? Laura Bondesani ha la soluzione giusta per te!  Si tratta di una rivisitazione dei classici colori pastello, che appaiono più sfumati nei toni e molto raffinati, perfetti per le chiome che non amano passare inosservate!

Un vero tocco di classe con tutta la bellezza e il gusto del made in Italy, da abbinare a un hairlook da giorno o a un’elegante acconciatura da sera. Dinamici, versatili e mai banali, i Watercolor sono amatissimi da celebrities e trend setter, che ne hanno fatto sfoggio sui social e durante importanti occasioni pubbliche.

I Watercolor rappresentano la base ideale per realizzare il double bun, il doppio chingon di tendenza per il 2017, da portare perfettamente tirato o spettinato, con qualche ciuffo ribelle che sporge tra le ciocche.

Pronta a rinnovare il tuo look? Prenota adesso la tua consulenza, Laura Bondesani e il suo team ti aspettano in via Cattedrale 4 a Lugano, con tanti consigli su misura per te.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Team Laura Bondesani

Potrebbe interessarti anche
Tags
watercolor
trend
capelli
laura
bondesani
team
bellezza
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved